/

Il nuovo portale Itarca

Una presenza totalmente rinnovata, con un ricco catalogo prodotti e tanti approfondimenti

 

Itarca ha presentato online il nuovo www.itarca.com , un nuovo portale aziendale che integra un completo catalogo prodotti ricco di approfondimenti, oltre alle piattaforme online dedicate ai fornitori e agli agenti.
Il nuovo progetto di comunicazione online si colloca nell'ambito di un profondo rinnovamento di immagine aziendale che ha visto recentemente anche il lancio del nuovo logotipo e dei nuovi cartoni brandizzati, e sosterrà ulteriormente importanti iniziative quali l'offerta della selezione di prodotti denominata Very Chef.

Il nuovo portale è in continua evoluzione ed è ora in sviluppo la parte di dettaglio degli innumerevoli prodotti offerti da Itarca; dalla nuova Home page del portale l'utente potrà facilmente consultare il catalogo prodotti Itarca, diviso in 15 categorie di agevole consultazione: dalle carni congelate ai prodotti ittici, dalla pasta surgelata alla verdure e pane e pizze, con delle speciali vetrine legate alle specialità e golosità e le promozioni in essere al momento.

Curiosità ed intraprendenza guidano da sempre il lavoro di Itarca, quello che non cambia mai è la passione ed il gusto per la qualità ed il servizio: in quest’ottica è nata la selezione dei prodotti Very Chef, alla quale sarà dedicata una sezione apposita del nuovo catalogo online.

Itarca ha una offerta altamente personalizzata sulle esigenze dei propri clienti: è sufficiente compilare il form online nella sezione contatti del portale con i propri dati e un referente Itarca sarà in grado di prendere contatto per offrire le migliori condizioni e promozioni esclusive.